E’ ormai tutto pronto per la Serata in Rosso&Blu che si terrà il 29 agosto 2018 presso lo stadio Madami di Civita Castellana! Un’occasione per presentare il nuovo mondo calcistico civitonico ma anche per trascorrere una serata di allegria e divertimento tutti insieme, riscoprendo il valore della comunità. Non c’è da preoccuparsi quindi: la Serata in Rosso&Blu non sarà incentrata esclusivamente sul calcio e sullo sport ma saranno anche altri gli eventi e gli intrattenimenti per grandi e piccini. Si potrà quindi trascorrere una piacevole serata in compagnia e all’aria aperta, con la scusa di assistere alla presentazione delle squadre di calcio di Civita Castellana.
Negli ultimi mesi non sono stati tantissimi gli eventi organizzati a Civita Castellana ed è anche per questo motivo che tutti i cittadini attendono con entusiasmo la Serata in Rosso&Blu. Anche se ufficialmente si tratta di un’iniziativa organizzata per presentare le varie squadre di calcio di questa nuova stagione sportiva, ci sarà da divertirsi anche per coloro ai quali non interessa poi così tanto il mondo calcistico!
Serata in Rosso&Blu: il programma
Quella del 29 agosto sarà una serata all’insegna del calcio, soprattutto, anche se come abbiamo detto ci saranno altre attività ed intrattenimenti. A partire dalle 21.00 ci sarà la presentazione ufficiale della scuola calcio del JFC (Junior Flaminia Calcio) e della prima squadra del Flaminia calcio. Sarà quindi assegnata la fascia di capitano e verrà mostrata la maglia ufficiale della squadra.
Ma come abbiamo già anticipato, la Serata in Rosso&Blu sarà dedicata a tutta la famiglia e non solo agli appassionati di questo sport! Dalle 19.00 in poi infatti saranno diverse le attività a cui potranno partecipare sia grandi che piccini. Un esempio? La dimostrazione degli arcieri, che daranno prova della loro abilità in questo sport affascinante e curioso. I bambini potranno gustare lo zucchero filato e divertirsi con i gonfiabili, quindi i genitori non dovranno preoccuparsi per loro perchè passeranno una serata piacevole in compagnia dell’animazione.
Tutto l’intrattenimento sarà curato dai ragazzi di WebActive Radio: è prevista una gara di palleggi alla quale potranno partecipare tutti coloro che ne avranno voglia.
A fare da cornice a tutto l’evento, naturalmente, uno stand gastronomico proporrà i manicaretti a cura dell’Associazione OPS quindi ci si potrà fermare anche per cena.
Una delle ultime occasione per vivere l’estate a Civita Castellana
Questa è una delle ultime occasione che abbiamo tutti per vivere l’estate a Civita Castellana: ricordiamo che il cinema all’aperto chiuderà i battenti il 26 agosto e non ci sono altri eventi per il momento in programma. La Serata in Rosso&Blu quindi potrebbe essere una delle ultime occasioni per incontrare gli amici e trascorrere alcune ore all’aperto insieme a tutta la famiglia. Questo meraviglioso borgo può contare su cittadini solari e accoglienti, che meritano di incontrarsi qualche volta per sorridere e trascorrere del tempo insieme all’insegna del divertimento e dello sport.
Segnate quindi sull’agenda questo evento, perchè potrebbe essere quello che decreta la chiusura ufficiale dell’estate civitonica. Da non perdere, anche per coloro che non sono appassionati di calcio e di sport!