Motori

Corsa verso l’aeroporto: chi arriva prima?

Quando si tratta di prendere un volo in aeroporto, è fondamentale la massima puntualità poiché il volo non aspetta nessuno e parte anche se qualcuno resta a terra. Per caprie quale sia il metodo migliore per arrivare in aeroporto abbiamo fatto una sorta di gara tra i sistemi più usati: i mezzi pubblici, i taxi e il servizio di ncc Roma. Chi arriverà per primo?

I mezzi pubblici: ultimi classificati

Per molti non sarà una sorpresa, ma i mezzi pubblici spesso e volentieri attivano tardi a destinazione. Purtroppo, chi quotidianamente prende i mezzi pubblici come tram, bus e metro sa benissimo che i ritardi sono all’ordine del giorno come anche i disservizi, le corse soprese e via così. Chi vuole arrivare in aeroporto con i mezzi pubblici, si metta il cuore in pace: l’unico modo per nono rischiare di restare bloccato a terra è partire con largo anticipo. Maggiore è il numero di cambi da fare, maggiore dovrà esser l’anticipo. Basta solo che salti una coincidenza che tutto il piano salta.

I taxi: ancora troppo tardi

Molte persone si affidano ai taxi per arrivare puntuali in aeroporto e prendere il volo prenotato. Purtroppo, non è così facile come si possa pensare perché anche in questo caso ci sono delle insidie con cui fare i conti. Purtroppo, la modalità di funzionamento del taxi rema contro la puntualità. Ai tassisti conine allungare il giro e metterci di più così il passeggero è costretto a pagare di più ma potrebbe anche arrivare tardi e perdere il volo.

Il noleggio con autista privato: addirittura in anticipo

Il servizio di ncc Roma metta a disposizione un mezzo delle migliori case automobilistiche con alla guida un esperto autista. Grazie alla sua pluriennale esperienza, conosce le strade e seleziona il tragitto più veloce per arrivare a destinazione in tempo, anzi in anticipo. Sa esattamente quali tratti di intasano nelle ore di punta per poterli evitare.  Non ci sono sorprese sul prezzo poiché si paga una tariffa fissa.