Sport

Cos’è lo spod Sikary

L’azienda è nota nel settore delle sigarette elettriche ormai da molto tempo. E’ stata infatti fondata nel 2013. Shenzhen Ske Technology Co, LTD è un produttore famoso sia in Italia che all’estero. Il suo punto forte è sicuramente quello della ricerca e dello sviluppo. E’ un’impresa che cerca sempre di migliorarsi e di rispondere positivamente all’esigenza d’innovazione dei propri clienti. Grazie alle sue attrezzature avanzate può garantire sempre la qualità del prodotto.

Uno dei suoi ultimi prodotti è proprio spod sikary. Come tutti i suoi prodotti è certificato e supporta diverse applicazioni così da poter garantire le esigenze dei vari distributori. Il loro obiettivo è quello di offrire ai propri clienti dei prodotti di alta qualità, una valida alternativa al tabacco e decisamente più salutare.

SKE nel 2015 ha deciso di fondare il marchio Sikary, con l’obiettivo di offrire alla clientela una sigaretta elettronica migliore, molto più sana e con diversi vaporizzatori. Una particolare attenzione viene rivolta con questo marchio anche al design, sempre originale e capace di attirare l’attenzione.

E lo Spod Sikary lo dimostra ulteriormente. Il suo design è molto particolare, sotto diversi aspetti infatti è simile ai riscaldatori del tabacco, solo che al contrario di quest’ultimi non va a generare fumo. Si tratta “solo” di una sigaretta elettronica.

Questa specie di power bank è in fin dei conti la novità. E’ disponibile in quattro colori diversi, così potete sceglierlo in base ai vostri gusti. I colori disponibili sono il blu, il bianco, il nero e il rosso. Qui si va poi a inserire la pod mod per poter ricaricare. Di conseguenza una volta inserita pod mod al suo interno potete chiudere lo sportello ed ecco che inizia il processo di ricarica, ovunque siete.  Il dispositivo è dotato anche di luci a Led che vi mostrano qual è il livello di carica della batteria. Si trova nella parte laterale. Puoi aprire lo sportello del power bank premendo soltanto il pulsante laterale per sbloccare la chiusura. La batteria di questo dispositivo è di 2200 mAh e tutto quello che vi serve per ricaricarlo è il cavo USB. Le pod potete caricarle con qualsiasi liquido volete, hanno una capacità di 0,8 ml e il consiglio è di cambiarle ogni 3 o 4 ricariche.