Casa

Sistemi di sicurezza wireless: pratici da installare ed efficaci contro le intrusioni

È facile oggigiorno avere un sistema innovativo per proteggere la vostra casa e fare sonni tranquilli grazie alle più moderne tecnologie che si mettono a vostra disposizione. I sistemi senza fili sono pensati per garantire un alto livello di protezione in breve tempo, senza avviare lavori edili. La particolarità di questi innovativi sistemi è controllare l’abitazione da smartphone, quindi anche mentre siete fuori di casa potete avere tutto sotto controllo. Vi basta usare l’apposita applicazione per controllare la vostra casa oppure l’ufficio, il negozio e altro.

Un’installazione veloce: l’assenza di cavi riduce i lavori

I nuovi modernissimi sistemi di antifurto wireless hanno il vantaggio di essere veloci e pratici da installare. Nel giro di appena una giornata di lavoro, avrete il vostro nuovo sistema di allarme intelligente che s’interfaccia sempre con voi.

Non dovete, infatti, avviare lavori edilizi che producono calcinacci e polveri sporcandovi l’intera casa, ma l’installazione è molto più semplice di quanto possiate pensare. Il sistema wireless, come suggerisce il nome, non ha bisogno di cavi elettrici. Non dovrete quindi tirare cavi per tutta la casa per collegare i sensori di porte e finestre alla stazione centrale di controllo.

I sensori di allarme sono collegati tramite la connessione wireless e sono sistemi protetti che non temono interferenze con altri apparecchi. Questi moderni sistemi vi permettono di entrare finalmente nel futuro e avere una casa più tecnologica. Per trovare la soluzione più adatta a voi e alle vostre esigenze, fate click su Sicurpiu.com

Il controllo da remoto: sapere che cosa succede ovunque voi siate

Proteggere la vostra abitazione non è mai stato così pratico e facile grazie a questi allarmi che si controllano anche da remoto con lo smartphone. È arrivata l’era dalla casa domotica: comunicate direttamente con il sistema di casa, controllando di avere inserito l’allarme e avere chiuso tutte le serrature di casa, per esempio.

In ogni momento, potete sapere che cosa sta succedendo a casa utilizzando il vostro smartphone. Potete visionare i filmati delle videocamere installate all’interno e all’esterno dell’abitazione, ricevere report sulla sicurezza e molto altro ancora.

Nel caso in cui un sensore dovesse rilevare un qualsiasi attacco, ricevete un avviso sul vostro smartphone in tempo reale. Accedete subito al circuito di telecamere, anche se siete dall’altra parte del mondo, per verificare che cosa sta succedendo e allertate le forze dell’ordine in caso di effettiva effrazione.

Ovunque vi troviate, potete avere tutto sotto controllo e stare sereni. Tantissime persone quando escono di casa, non solo per andare al lavoro ma soprattutto per spostamenti più importanti, hanno il timore che la casa venga presa di mira dai ladri. È una delle paure più grandi delle famiglie italiane.

Per partire in tranquillità senza timori, il sistema di antifurto e allarme che si controlla da remoto è quello che ci vuole. L’estate è la stagione delle vacanze, ma anche quella in cui si registrano più furti in appartamento. Per partire tranquilli, vi conviene installare un sistema wireless di sicurezza che potrete controllare da lontano con il solo telefono smartphone.